Prestigiatore Biondix Milano Prestigiatori
Prestigiatore Biondix Milano Prestigiatori
Prestigiatore Biondix Milano Prestigiatori
     
 

Condizioni commerciali di servizio e lista clienti non paganti

 
     
 
prestigiatore milano prestigiatori italia svizzera
 
     
 

Spesso le condizioni di servizio sono molto complesse, magari scritte a caratteri piccoli ed in linguaggio spesso non semplice, ma non le nostre !

Siamo sul mercato da diversi anni con la nostra sede principale in Milano ed altre sedi di riferimento in altre città, ed abbiamo realizzato servizi in tutta Italia in occasione di Fiere, Eventi, Feste.

Dal 2010 abbiamo aggiornato le Condizioni di Vendita introducendo questa pagina, alla quale abbiamo aggiunto un punto nel 2011. Nel 2012 abbiamo solo corretto alcune frasi per renderle meglio comprensibili e più semplici.

Le nostre condizioni di vendita sono molto semplici e sono composte dai seguenti pochi punti :

PUNTO UNO - INIZIO
Sulla presente pagina internet all'indirizzo www.biondix.com/condizioni_di_servizio.html sarà riportato l'elenco dei clienti che, nel corso dell'anno, non avranno onorato il pagamento delle somme dovute (anche in parte) nei termini di 90 giorni. In questo modo vogliamo prendere posizione ed aiutare colleghi ed altri operatori del mercato nel comprendere quali sono i tempi di pagamento medi ed a conoscere come operano alcuni clienti.

Appena il pagamento verrà effettuato, il nominativo verrà cancellato senza ritardo. Crediamo infatti che sia giusto riconoscere ai tanti clienti puntuali il merito di supportare il nostro lavoro e di segnalare coloro che, ritardando il pagamento di quanto dovuto, possono mettere in difficoltà aziende piccole e medie.

Nominativo Cliente
Partita IVA
Data Inizio ritardo (90 giorni data concorata pagamento)
nessun cliente
n/a
__ / __  / ____

Tutti i clienti possono prendere visione in anticipo di queste condizioni commerciali in quanto il link, ovvero il collegamento alla presente pagina è sempre indicata nel preventivo inviato. Pagando l'anticipo o non contestando entro il giorno stesso l'avviso di fattura ricevuto, queste condizioni si intendono espressamente ed integralmente accettate.

PUNTO UNO - FINE

PUNTO DUE - INIZIO

Salvo diverso accordo scritto, la seguente scaletta illustra le percentuali di addebito dell'importo del preventivo per un lavoro commissionato dal cliente e da quast'ultimo annullato totalmente o in parte.

L'importo restante parte verrà accreditata entro due giorni lavorativi successivi al ricevimento via email all'indirizzo amministrazione@biondix.com dell'indicazione relativa all'annullamento del servizio e contestualmente verrà inviata la fattura che sostituirà quella eventualmente già emessa per l'importo corretto.

Giorni lavorativi precedenti la data del primo giorno di realizzazione del servizio
Percentuale importo servizio trattenuta
da 30 a 22 giorni prima
30 %
da 21 a 16 giorni prima
50 %
da 15 a 8 giorni prima
75 %
da 7 (sette) giorni sino al giorno precedente / giorno stesso
100 %

Relativamente all'annullamento non verrà richiesta nessuna giustificazione o motivazione: noi infatti ben comprendiamo che ciascuno può cambiare idea quando lo desidera. Riteniamo però giusto che le spese sostenute, quali a solo titolo d'esempio, i costi di organizzazione, gli anticipi di materiale e di personale ed i costi amministrativi ed il mancato guadagno avendo rinunciato ad altri servizi, debbano comunque essere coperte.

In caso di annullamanto non verrà effettuato nessun invio / consegna di materiale, anche se prodotto o personalizzato per il cliente, se questo aspetto non sia stato precedentemente concordato con il cliente stesso.

PUNTO DUE - FINE

PUNTO TRE - INIZIO

La nostra struttura non è responsabile per ritardi dovuti ad imprevisti direttamente imputabili al corriere espresso utilizzato per la consegna o la spedizione di materiale.

Nel caso si desideri spedizioni con un particolare corriere o con consegna garantita per un certo orario, è necessario comunicarlo espressamente in fase di preventivo o comunque prima dell'ordine finale.

PUNTO TRE - FINE

Nel caso in cui il cliente NON sia d'accordo con i punti previsti è necessario che vi sia un accordo scritto ove la variazione sia evidenziata e dai noi esplicitamente accettata.

Con il pagamento dell'anticipo concordato, ricevendo e non contestando entro il giorno stesso l'avviso di fattura ricevuto o accettando il nostro preventivo contenente i dettagli del servizio da svolgere, il cliente accetta integralmente senza riserva tutte le condizioni di vendita qui illustrate.
ULTIMA MODIFICA 9 DICEMBRE 2012

 
     
 
Per maggiori informazioni o per ulteriori dettagli scrivete a: amministrazione@biondix.com o chiamate il seguente numero: 320 - 5646455
 
     
MODULO PER RICHIESTA INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO
 
prestigiatori milano prestigiatore è un marchio di
 
 
 
La Nostra Corporation | Partita IVA: 07669510963 - 2007... 2014 ©
     
Prestigiatore Biondix Milano Prestigiatori
Prestigiatore Biondix Milano Prestigiatori
Prestigiatore Biondix Milano Prestigiatori